Menu

Vuoi vincere non solo con le cartelle?
Metti alla prova le tue conoscenze, la tua velocità e la tua simpatia con i nostri chat game. Ogni giorno puoi vincere bonus bingo per giocare gratis e inseguire i jackpot più ricchi.

Regole Generali

  • Ogni vincitore riceverà un bonus bingo del valore di 1€ per ogni risposta corretta.
  • Per ogni nick fa fede la prima risposta postata
  • Le risposte saranno valide dal via allo stop del Chat Moderator (tranne per i giochi Appello e Bingo Fedeltà)
  • Ogni nick non può ricevere più di 2 bonus al giorno, per un totale di 2€
  • Per ricevere il bonus è necessario aver acquistato almeno una cartella nell'ora precedente al Chat Game vinto
  • Le risposte e i vincitori comunicati dal Chat Moderator sono insindacabili

Ai fini della classifica saranno prese in considerazioni solo le risposte corrette.
A sua discrezione, il CM potrà assegnare il 'Bonus tartaruga', previo avviso agli utenti, che assegna il bonus in palio anche all'ultima risposta corretta prima dello stop.

Il CM potra' inoltre, previa comunicazione prima della domanda, proporre domande speciali che assegnano bonus a utenti che non abbiano vinto neanche un bonus durante la sessione di gioco.
Il CM ha la facolta' di annullare la domanda senza dare vincitori.

Il tempo limite per rispondere al quesito è di 3 minuti.
Allo scadere dei 3 minuti o alla pubblicazione della soluzione corretta il Chat Moderator avviserà i giocatori che il tempo utile per rispondere è terminato digitando Stop in chat. Le risposte digitate dopo la parola Stop del Chat Moderator non saranno valide.

Risposte parziali o non precedute dal NOME DEL GIOCO e da uno spazio non saranno valide. Ad esempio alla domanda SPECCHIO ognib la risposta corretta è SPECCHIO bingo. Le risposte bingo, SPECCHIObingo, SPECH bingo e altre forme diverse non sono valide. Non è consentito inserire punteggiatura, caratteri diversi o piu' di uno spazio tra il nome del gioco e la risposta.

Il bonus vinto verra' accreditato direttamente sul conto gioco entro 48 ore lavorative, previa verifica dell’avvenuta ricezione della documentazione richiesta (documento di identità valido). Tutti i giochi vengono proposti all'interno delle sale Bingo dal moderatore.

Le risposte saranno accettate sia in carattere maiuscolo che minuscolo.
In caso un utente posti la risposta prima del via del CM, anche in caso di risposta esatta, la sua partecipazione alla domanda in corso è annullata.

A partire dal prossimo 13 Maggio, saranno apportate delle modifiche ai Chat Games al fine di svecchiare l'offerta dei giochi e di rendere sempre più dinamica e competitiva l'offerta proposta.

I giochi "TROVA LA PAROLA - BINGO SHOW - BINGORIGINAL - GIOCO DI RUOLO - LE COPPIE - SBAGLIA E VINCI - DISCOVERY BINGO" saranno sostituiti con i nuovi "GEOBINGO - BINGOCULT - VERO O FALSO - CONIUGANDO - LA SCALATA - POKERBINGO - BINGO STORY".

Non sarà più necessario far precedere il nome del gioco alla risposta ma basterà semplicemente scrivere la risposta corretta.

Regole dei giochi

ABChat

L'Alfabeto al potere! Scrivi in ordine alfabetico (dalla A alla Z) le parole date dal CM (italiane e di uso comune nella lingua italiana) per vincere il bonus.

Esempio: "DOMANDA bingo sole acqua cielo RISPOSTA Acqua bingo cielo sole".

Alfabingo

Gioca con le posizioni delle lettere! Scrivi la lettera che si trova PRIMA o DOPO nell’alfabeto italiano rispetto alle indicazioni date dal CM per vincere il bonus. Nota bene! Le lettere utilizzate sono quelle dell’alfabeto italiano: A B C D E F G H I L M N O P Q R S T U V Z.

Esempio: "DOMANDA: Tre dopo A – RISPOSTA: D".

Anagrammando

Ricomponi correttamente la parola! Il CM posterà una sequenza di lettere a cui non corrisponderà una parola di senso compiuto: rispondi spostando una lettera per comporre la parola italiana nascosta e vincere il bonus.

Esempio: “DOMANDA otteb RISPOSTA botte”.

Apello

Sei davvero sempre presente? Dimostralo rispondendo all’appello! Quando il CM digiterà in chat la parola APPELLO rispondi indicando il tuo nick seguito dalla parola PRESENTE. Vincerai il bonus in palio ma solo se ti troverai nella posizione corretta! “Esempio: “CM_Ciro 1-3-4 Appello!” In questo caso, i giocatori che risponderanno in modo corretto per primo, terzo e quarto vinceranno il bonus bingo in palio.

Articolando

Alla conquista della grammatica! Inserisci l’articolo determinativo (IL LO LA I GLI LE e forma apostrofata L’) adatto alla parola proposta dal CM per vincere il bonus.

Esempio: “DOMANDA: gatto RISPOSTA il”.

Binglish

Do you speak english? Mostraci il tuo livello d’inglese! Il CM posterà una parola: a te il compito di tradurla dall’italiano all’inglese o viceversa per vincere il bonus. ATTENZIONE: Verranno prese in considerazione solamente le parole presenti sul sito: WORDREFERENCE.COM.

Esempio: “DOMANDA: Dog RISPOSTA: Cane”.

Bingo Fedeltà

Viva i sempre presenti! Rimani collegato: a sorpresa, durante l’arco della giornata, il CM digiterà le parole BINGO FEDELTÀ in chat, a caso, in una delle sale attive. Se sarai il più veloce a reagire digitando in chat le parole MI PIACE QUESTO BINGO vincerai il bonus in palio. Verrà premiata solo la prima risposta corretta!

Calcolando

Quanto sei veloce con la matematica? Il CM proporrà un’addizione, una sottrazione, una moltiplicazione o una divisione con un fattore o il risultato mancante, che sarà segnalato dalla lettera Y. Individua il numero corretto e risolvi il problema aritmetico sottoposto per vincere il bonus.

Esempio: “DOMANDA: 3+Y=19 RISPOSTA: 16. DOMANDA: 34-30=Y RISPOSTA: 4. DOMANDA: Yx7=49 RISPOSTA: 7. DOMANDA: 81/9=Y RISPOSTA: 9”. ATTENZIONE: i segni utilizzati per le operazioni saranno i seguenti: +, -, x, /.

Chattatu

Sei un esperto di musica? Il CM posterà il testo di una canzone in chat: rispondi indicando la parola mancante o correggendo quella sbagliata per vincere il bonus.

Esempio: “DOMANDA: Lasciatemi cantare con la gazzosa in mano… RISPOSTA: chitarra – Oppure DOMANDA: Lasciatemi cantare con la _________ in mano... RISPOSTA: chitarra”.

Codice Bingo

Decodifica il messaggio segreto! Il CM posterà in chat una serie alfanumerica, scopri la parola segreta di 5 o più lettere che si nasconde al suo interno per vincere il bonus. ATTENZIONE: Nella stessa serie potranno esser presenti più parole segrete.

Esempio: “DOMANDA: H A 3 U L B E 3 R K O RISPOSTA: albero”.

Consoniamoci

Conta rapidissimamente le consonanti! Il CM posterà una parola, a te il compito d’indicare il numero totale delle consonanti presenti all’interno della parola per vincere il bonus. ATTENZIONE La risposta deve sempre contenere numeri e non lettere.

Esempio: “DOMANDA: bretella RISPOSTA: 5”.

Crucichat

Il cruciverba arriva in chat! Il CM posterà un breve indizio, seguito dal numero di lettere e l’iniziale della parola, rispondi correttamente per vincere il bonus.

Esempio: “DOMANDA: Lo producono le api 5 M RISPOSTA: Miele”

L'errore perduto

Viva l’ortografia! Individua la svista nella frase postata dal CM e scrivi la parola corretta e adeguata al contesto grammaticale di riferimento.

Esempio: “DOMANDA: Ieri suono andato al mercato e ho comprato due mele RISPOSTA: sono”

Indovina Chi

Porta gli occhiali? È nato in Italia? È un attore? Il CM posterà tre indizi dietro ai quali si cela un personaggio del mondo dello spettacolo, dello sport, dei cartoni animati e altro. Indovina chi è per vincere il bonus.

Esempio “DOMANDA: È nato a Roma – porta sempre gli occhiali – ha scritto l’inno di una squadra di calcio RISPOSTA: Antonello Venditti”.

Intruso

Sei pronto a essere un detective? Il CM posterà quattro parole, a te il compito di trovare quella che a livello logico non c’entra nulla con le altre per vincere il bonus.

Esempio: “DOMANDA: tavolo, sedia, tovaglia, contadino RISPOSTA: contadino”.

Numerando

Sei veloce a trasformare e a scrivere i numeri in lettere? Allora, scrivi in lettere il numero che si trova prima o dopo quello proposto dal CM per vincere il bonus.

Esempio: “DOMANDA: Prima di centoquattro RISPOSTA: centotre. DOMANDA: Dopo di 104 RISPOSTA: centocinque”.

Parlottiere

Sei veloce a trasformare le lettere in numeri? Allora, digita il numero di lettere di cui è composta la parola proposta dal CM per vincere il bonus.

Esempio: “DOMANDA: Bingo RISPOSTA: 5”.

Il Semaforo

Reagisci al colore del semaforo come se ti trovassi in strada per vincere il bonus! Il CM posterà il nome di tre colori: VERDE, GIALLO o ROSSO, oppure la prima persona dei seguenti verbi: andare (VADO), rallentare (RALLENTO) o frenare (FRENO). Rispondi indicando il/la corrispettivo/a colore/azione corretto/a.

Esempio: “DOMANDA: rosso RISPOSTA: freno. DOMANDA: rallento RISPOSTA: giallo. DOMANDA: verde RISPOSTA: vado”.

Puzzle Bingo

Alla ricerca della parola mancante! Il CM posterà un titolo di film/titolo di canzone/frase celebre/titolo di libro/motto/proverbio togliendo una parola. Completa il puzzle con il pezzo mancante per vincere il bonus.

Esempio: “DOMANDA: Carthago ____ est RISPOSTA: delenda”.

Sottosopra

Decidi tu chi vince il bonus! Il CM scriverà la parola “SottoSopra” in chat e le posizioni dei vincitori. Esempio: “CM_Ciro SottoSopra 2 - 7 - 12”. Attendi il via e rispondi “sotto” oppure “sopra”, senza punteggiatura. Se sarai nella posizione indicata dal CM, e avrai risposto in modo corretto, verrai premiato assieme al nick che apparirà in chat prima (sopra) o dopo (sotto) di te, così come indicato nella tua risposta! Il nick presente nella posizione da te indicata riceverà il bonus in palio solo in caso di risposta corretta. Ogni nick non potrà ricevere più di un bonus all’interno della stessa domanda.

Specchio

Rimetti la parola nel verso giusto! Il CM posterà una parola scritta al contrario, a te il compito di scriverla correttamente per vincere il bonus.

Esempio: “DOMANDA: ognib RISPOSTA: bingo”.

Trivial

Le sai tutte? Misurati con le domande più incredibili di cultura generale, attualità, gossip, geografia, storia e molto altro! Fai una pausa caffè e sfida gli altri concorrenti per vincere il bonus.

Esempio: “DOMANDA: La capitale d’Italia RISPOSTA: Roma”.

Word Hero

Ricomponi la parola che il CM ha diviso e mischiato in cinque differenti sillabe. Scegline almeno tre per comporre un vocabolo italiano corretto e vincere il bonus.

Esempio: “DOMANDA: cel/ra/can/lo/vo RISPOSTA: cancello”.

Gioco di Ruolo

Risolvi la specifica situazione e vinci il bonus bingo con GIOCO DI RUOLO! Il CM posterà in chat una domanda a risposta multipla, fai la scelta migliore e assicurati il bonus!

Esempio: “DOMANDA: devo percorrere 500 km, cosa prendo? (automobile, pattini, skateboard) RISPOSTA: automobile”.

GEO Bingo

GEOBINGO Siamo tutti geografi! Il CM posterà una nazione, una città, un fiume, un mare, un luogo, un lago, una montagna, un'isola, un arcipelago, un luogo particolare o una specifica caratteristica di questi elementi geografici e chiederà agli utenti un preciso riferimento, sempre geografico, di corrispondenza. La risposta corretta sarà sempre e soltanto una e dovrà essere dichiarata in italiano.

Esempio DOMANDA: In che nazione si trova il lago Ladoga? RISPOSTA Russia.

Bingo Cult

“Quante ne sai? Il CM posterà il titolo di un LIBRO/FILM/CANZONE/CARTONI ANIMATI etc... A te il compito di indovinare il nome e/o cognome dell'AUTORE/CANTANTE/BAND/REGISTA.

Esempio: DOMANDA libro Pinocchio ( autore ). RISPOSTA Collodi

Vero o Falso

Il CM posterà in chat un questito, Rispondi Correttamente!

Esempio: DOMANDA Milano è la capitale dell'Italia? RISPOSTA Falso.

Coniugando

Sei al passo con la grammatica? Il CM coniugherà un verbo in un preciso modo e tempo verbale, a te il compito di scoprire quale è! ATTENZIONE: nella risposta non viene richiesta di quale persona singolare o plurale si tratta; in essa dovrà essere inserito sempre prima il modo e poi il tempo verbale.

Esempio: “DOMANDA: che essi avessero avuto RISPOSTA: Congiuntivo Trapassato”.

La scalata

LA SCALATA: Riordina le parole in maniera crescente dalla più corta alla più lunga! Il CM posterà tre parole, starà a te riordinarle in ordine crescente per vincere il bonus!

Esempio: “DOMANDA: camera, casa, carta RISPOSTA casa, carta, camera”.

Pokerbingo

Sei pronto a sfidare il CM con una carta più alta? Il CM posterà il numero di una carta col seme di riferimento, Esempio: “CM_CIRO 8 picche”. A te il compito di rispondere con la carta successiva per vincere il bonus. Esempio: “utente_mario: 9 picche”. Ogni utente dovrà poi cercare di rispondere con la carta successiva, in progressione. Esempio: “utente_luigi 10 picche”. ATTENZIONE: non saranno premiate le posizioni ma i 3/5 nick in grado di compiere per primi la scalata completa. Esempio: “utente_mario: 9 picche, utente_luigi: 10 picche, utente_wario: J picche”. Le carte utilizzate saranno quelle francesi, dunque: Asso, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, J, Q, K. I semi utilizzati sarano quelli delle carte francesi: cuori, quadri, picche, fiori. Nel caso il CM postasse un numero alto o una delle tre figure, la scalata dovrà ricominciare dalla carta più bassa.

Esempio: “CM_CIRO K fiori” “utente_mario: Asso Fiori”.

Bingo History

Sei pronto a cimentarti con la storia? Il CM posterà un evento particolarmente importante, o il giorno di nascita o morte di un personaggio famoso, o l’anno di pubblicazione di un’opera particolarmente importante o di una scoperta avvenuta. A te il compito di rispondere con la data corretta nella forma giorno (a numero), mese (a lettere), anno (a numero), o semplicemente anno per vincere il bonus.

Esempio: “DOMANDA: La data della scoperta dell’America da parte di Cristoforo Colombo RISPOSTA: 14 ottobre 1492 DOMANDA: L’anno della salita al soglio pontificio di papa Francesco RISPOSTA: 2013”.

Il Bingo Online di Loyalbet

Su Loyalbet potrai trovare anche diverse sale bingo online, per divertirti con questo gioco senza doverti recare in una sala da gioco fisica, ma accedendo alle vare sale virtuali offerte da Loyalbet, dove potrai giocare al bingo online con soldi veri o con soldi virtuali. Vediamo quindi qual è l’offerta che Loyalbet dedica al gioco del bingo online, quali sale si possono trovare, e quali bonus si possono utilizzare per unirsi alle varie partite.

La storia del Bingo

Il bingo è un gioco dalla storia piuttosto lunga, e che si origina proprio in Italia, dove ancora oggi rimane uno dei giochi più popolari fra gli appassionati del genere. Infatti, possiamo vedere come nel nostro Paese l’origine del gioco del bingo in Italia sia datata addirittura al 1530, e questa è la prima forma di quello che diventerà il gioco del bingo come lo conosciamo noi oggi, e questo gioco infatti completerà il suo sviluppo in Francia tre secoli più tardi, con il nome di Le Lotto.

Questo gioco si compone di 27 quadrati suddivisi in tre file e nove colonne, e cinque dei quadrati in ciascuna riga potevano riportare dei numeri dall’1 al 90. Ecco che nasce il gioco del bingo come lo conosciamo, e come continuiamo a giocarlo nelle numerose sale bingo che possiamo trovare in tutto il paese, oppure sulle piattaforme di bingo online, come Loyalbet.

Come si gioca al Bingo Online su Loyalbet

Su Loyalbet potrai giocare al bingo digitale nelle quattro sale che compongono il palinsesto di questa piattaforma, e per potervi accedere dovrai iscriverti al portale, seguendo la procedura guidata che comincia cliccando sul pulsante Registrati, e successivamente si dovrà compilare il modulo che appare inserendo tutte le informazioni richieste, come i dati personali, l’indirizzo e-mail, e le credenziali di accesso alla piattaforma, e sarà anche necessario confermare di essere maggiorenni e di aver letto i termini e le condizioni del servizio.

Fatto ciò, il profilo e il conto di gioco saranno pronti per essere utilizzati per giocare a bingo digitale su Loyalbet, e dunque sarà possibile accedere alla pagina dedicata di questo sito web, per poi unirsi alla sala che si preferisce ed acquistare le cartelle.

Tombola e Bingo digitale: le differenze

Il bingo online e la tombola sono due giochi piuttosto simili, anche se bisogna considerare che ci sono delle differenze sostanziali fra i due giochi, che comunque sono entrambi molto popolari in Italia. La differenza sostanziale in questi due giochi sta nell’assegnazione dei premi, che per quanto riguarda la tombola inizia già dall’ambo, mentre per il bingo si inizia solamente dalla cinquina, che precede immediatamente il bingo, ossia il completamento dell’intera cartella.

Inoltre, anche le cartelle che si usano per giocare sono diverse, e infatti per la tombola si utilizza una scheda di gioco con 15 numeri distribuiti su una griglia 3x5, mentre per il bingo si utilizza una griglia 5x5 con una casella vuota al centro, e i numeri sono distribuiti anche in questo caso in modo casuale sulla griglia.

Bingo Online Gratis Ogni Giorno

Su Loyalbet potrai trovare moltissime partite di bingo online gratis ogni giorno, e potrai giocare anche utilizzando soldi virtuali, una possibilità che risulta molto utile a chi vuole prima testare l’offerta di questo portale e solo dopo iscriversi ed utilizzare denaro reale. Per poter giocare al bingo italiano gratis, quindi, ti basterà recarti nella pagina che Loyalbet dedica a questo gioco, per poi selezionare l’opzione Soldi virtuali, e iniziare subito a giocare a bingo gratuitamente.

Quali sono le regole del Bingo Online

Se vuoi imparare come giocare a bingo online, ti basterà sapere che si tratta di un gioco davvero molto semplice, e le regole del gioco sono le stesse che si applicano anche quando si gioca offline. Dunque, prima dell’inizio della partita si dovranno acquistare le cartelle, e nel bingo online i numeri estratti vengono direttamente segnati sulle cartelle dell’utente, che potrà seguire in tempo reale l’andamento dell’estrazione.

Le cartelle del Bingo

Dunque, nella sezione che Loyalbet dedica al bingo sarà possibile trovare un ricco calendario di partite, alle quali si potrà partecipare acquistando le varie cartelle disponibili, che hanno dei prezzi diversi a seconda della sala e della modalità di svolgimento della partita, ma in generale permettono di avere diverse opportunità di aggiudicarsi un premio a prezzi molto contenuti.

Il Jackpot di Sala nel Bingo Online

Grazie al bingo online di Loyalbet potrai vincere dei jackpot che vengono determinati in diversi modi a seconda della tipologia di partita a cui ci si è uniti. La prima tipologia di jackpot che si può trovare è quella del jackpot progressivo di estrazione fisso, il cui ammontare si va a costituire attingendo dall’apposito fondo di premi progressivi ad estrazione fissa.

Altrimenti, è possibile anche trovare un jackpot progressivo di estrazione incrementale, che viene messo in palio nella partita successiva a quella in cui l’ammontare del jackpot non raggiunge un importo predefinito.

Le Sale del Bingo di Loyalbet

Su Loyalbet potrai trovare quattro sale bingo con caratteristiche diverse, che si alternano durante la giornata in modo da creare un ricco calendario di partite in programma ogni giorno, a cui gli utenti possono unirsi liberamente acquistando le varie cartelle a disposizione e tentando la fortuna.

Sala Rubino90

La prima delle sale bingo disponibili su Loyalbet è la sala Rubino90, che prevede un gioco di bingo online a 90 palline, ed è possibile giocare comprando al massimo 180 cartelle, e comunque senza superare il costo totale di 10€. Con il denaro raccolto dalle cartelle vendute si potranno stabilire le percentuali che andranno a comporre i vari premi, ossia il 45% per il bingo, il 5% per la cinquina, il 4% per la quaterna, il 3% per il terno, il 2% per l’ambo.

Sala Diamante90

Anche la sala Diamante90 è una sala bingo online a 90 palline, ma ha delle caratteristiche leggermente diverse dalla sala Rubino90. Infatti, in questo caso è possibile acquistare al massimo 90 cartelle, e la spesa massima che si può fare è sempre di 10€. I premi, invece, si compongono del 45% del budget totale per il bingo, del 10% per le due linee, e del 5% per la cinquina.

Sala Zaffiro75

La sala Zaffiro75 è una sala bingo a 75 palline, dove si possono acquistare al massimo 30 cartelle con una spesa massima complessiva di 10€. In questa sala, in base al budget raccolto si andranno a determinate i vari premi offerti, quindi il 43% per il bingo, il 2% per una linea, il 3% per due linee, il 4% per tre linee, e l’8% per quattro linee.

Sala Italia30

La sala Italia30 è una sala bingo simbolica, nella quale ai 30 numeri disponibili vengono associate delle città italiane, e in questa sala si possono acquistare al massimo 30 cartelle, ad un costo massimo di 10€. I premi disponibili sono il 48% per il bingo, l’8% per due linee, e il 4% per una linea.

Il Bingo Online da Mobile o App

Iscrivendoti a Loyalbet potrai accedere alle varie sale bingo di questo bookmaker anche da dispositivi mobili, senza dover scaricare un’applicazione aggiuntiva sul tuo smartphone, ma semplicemente recandoti sul sito di Loyalbet dal browser che preferisci, a patto che sia uno di quelli compatibili con iOS e Android.

Quindi, grazie alla versione mobile di Loyalbet potrai iniziare subito a giocare a bingo anche da dispositivi mobili, trovando l’ampio calendario e palinsesto di questa piattaforma.

La Chat di Sala: Scrivi a tutti i giocatori

In ogni sala bingo di Loyalbet potrai anche trovare dei chat games, grazie ai quali potrai interagire con gli altri giocatori, e partecipare a dei giochi che ti permetteranno di ottenere dei bonus che potrai utilizzare per acquistare le cartelle del gioco del bingo di Loyalbet.

Nella pagina apposita, sarà possibile trovare tutte le tipologie di chat games offerti da Loyalbet con le relative regole, e per ogni risposta corretta potrai vincere un premio di 1€ che potrai usare per acquistare le cartelle del bingo.

Il Bonus e le promozioni di Loyalbet Bingo

Per giocare al bingo di Lotyalbet potrai utilizzare i bonus che questo bookmaker mette a disposizione per il casinò online, come ad esempio il bonus di benvenuto sul primo deposito, che permette di ricevere il 100% fino a 1000€ sull’importo della prima ricarica del conto di gioco, oppure il bonus senza deposito di 250€ che si può ottenere non appena vengono convalidati i documenti con i quali si va a completare la procedura di identificazione a Loyalbet, che permetterà poi di poter prelevare le eventuali vincite accumulate.

FAQ

Quali sale bingo online offre Loyalbet?

Nella sua sezione dedicata al bingo, Loyalbet offre quattro sale bingo, che si chiamano nello specifico Italia30, Zaffiro75, Rubino90 e Diamante90, e tutte hanno le loro caratteristiche particolari, e a seconda della tipologia di partita a cui si partecipa è possibile vincere premi diversi.

Come si gioca a bingo online su Loyalbet?

Per giocare a bingo online su Loyalbet è necessario essere iscritti al portale, e quindi aver completato la procedura di iscrizione e di convalida della propria identità. Successivamente, quindi, sarà possibile recarsi nella pagina che Loyalbet dedica a questo gioco, e partecipare alle varie partite messe a disposizione dalle sale bingo Loyalbet acquistando le cartelle in vendita.

È sicuro giocare a bingo online su Loyalbet?

Sì, giocare a bingo online su Loyalbet è sicuro e legale, poiché questo portale è in possesso di una licenza di gioco rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che quindi garantisce il pieno rispetto di tutte le normative sul gioco d’azzardo da parte del bookmaker, e fa in modo che gli utenti possano avere il massimo grado di tutela possibile.

Si possono usare bonus per giocare a bingo su Loyalbet?

Sì, per giocare al bingo online di Loyalbet è possibile utilizzare tutti i bonus che questo bookmaker mette a disposizione per il casinò online, compresi il bonus di benvenuto e il bonus senza deposito. Inoltre, partecipando ai chat games, è possibile vincere dei bonus di 1€ che si possono utilizzare proprio per acquistare le cartelle del bingo online.